Vai al contenuto

La nostra storia

La nostra Azienda nasce nel 1980 con un punto vendita a Puos d'Alpago; in seguito si trasferisce a Ponte nelle Alpi.

Nel 1996 apriamo il nuovo show room di 1200 mq a Belluno, nell'attuale posizione.

Con il passare del tempo, acquistiamo sempre maggiore prestigio e diventiamo un punto di riferimento per l'arredo classico e moderno del bellunese e fuori provincia, dove vantiamo una selezionata e affezionata clientela.

Per tutto il corso dell'anno 2006 il negozio è stato soggetto a importanti cambiamenti, primo fra tutti l'ampliamento del piano superiore, a una rinnovata esposizione, al trasferimento in loco del magazzino e della falegnameria che, attrezzata per le modifiche dei pezzi standard e anche per la costruzione ex novo di mobili completi, ci permette di eseguire lavorazioni e soluzioni su misura.

Ci rivolgiamo pertanto a una clientela molto vasta, trattando prodotti atti a soddisfare tutte le esigenze di stile, dimensione e prezzo, garantendo comunque una elevata qualità sulla gamma proposta. Il personale addetto al montaggio è composto da nostri dipendenti.

Il nostro staff

Per noi, un rapporto di lavoro è innanzitutto una grande opportunità per crescere e questo ci stimola a soddisfare le richieste dei nostri clienti. Per raggiungere velocemente i responsabili dei vari reparti Vi forniamo l'elenco delle persone che operano nella società. Siamo a Vostra disposizione per rispondere a ogni richiesta.